Scadenza 10 febbraio 2022 ore 14
CAMPUS SALUTE è presente con il progetto “S.I.S.: SPORTELLO (IN) SALUTE” da svolgersi presso la nostra sezione casertana – 4 posti disponibili.
Per 12 mesi i giovani saranno coinvolti in azioni volte a promuovere la cultura, supportare i cittadini e migliorare il territorio attraverso un’esperienza dal grande valore solidaristico che permetterà di acquisire competenze spendibili nel mondo del lavoro.
Agli operatori volontari verrà corrisposto un rimborso mensile di € 444,30
COME PRESENTARE LA DOMANDA
Le domande possono essere presentate esclusivamente attraverso il sito domandaonline.serviziocivile.it del Dipartimento per le Politiche Giovanili e del Servizio Civile Universale, che consente di inviare l’istanza di partecipazione attraverso PC, tablet o smartphone. Per accedere al sito è necessario essere in possesso delle credenziali SPID, oppure di quelle fornite dal Dipartimento, che potrai ottenere seguendo tutte le informazioni contenute nella guida alla SPID.
Le domande trasmesse con modalità diverse da quelle sopra indicate non saranno prese in considerazione (art. 6 del bando). In caso di errata compilazione, è consentito annullare la propria domanda e presentarne una nuova fino al giorno e all’ora di scadenza del bando.
Il termine per partecipare è fissato alle ore 14.00 del 10 febbraio 2022
Scarica qui il bando—->https://bit.ly/3yMNFFu
Consulta l’estratto del progetto S.I.S.: SPORTELLO (IN) SALUTE—> https://bit.ly/3KPuOiA
Collegati qui per presentare la domanda: https://domandaonline.serviziocivile.it/ oppure consulta qui la guida su come utilizzare correttamente la piattaforma.
Se non sei in possesso di SPID – consulta qui la guida su come ottenerlo —>https://bit.ly/33RIqcf
Possono partecipare tutti i giovani in possesso dei requisiti qui di seguito indicati.
1) Essere in possesso di cittadinanza italiana, europea, o extra Unione Europea con regolare permesso di soggiorno
2) Aver compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo anno di età (28 anni e 364 giorni) alla data di presentazione della domanda
3) Non aver riportato condanne secondo quanto previsto dall’art. 2 del bando