immmart

La società ExpoVdA ricorda che, nell’ambito dell’attività di promozione e valorizzazione del territorio e delle sue eccellenze, sabato prossimo, 21 novembre, dalle ore 15 e fino alle 18.30, è in programma l’evento di chiusura di ExpAutomne con “Dulcis in fundo”, una grande merenda di beneficenza in collaborazione con l’associazione “Dolce solidarietà” e con alcuni pasticceri del territorio.

Sarà possibile acquistare i dolci al costo di 5 euro (due fette di torta) oppure 10 euro (4 fette, 1 bicchiere di cioccolata calda o una tisana ai frutti di bosco con un cappellino in omaggio). Il ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza alle seguenti Associazioni: Avlar (Associazione Valdostana Laringectomizzati); Diapsi (Difesa Ammalati Psichici); Aspert (Associazione Sport per tutti); Campus Salute Onlus (Prevenzione malattie).

 

Il pomeriggio verrà allietato dalla musica e dalla presenza de “La bottega dei sogni”, una delle eccellenze artistiche valdostane, con unospettacolo alle ore 17.30 nella corte del Museo Archeologico.

 

Si ricorda, infine, che venerdì 20 e sabato 21 novembre i ristoratori della zona circostante il Museo Archeologico di Piazza Roncas, aderenti all’iniziativa, proporranno con i loro menù un aperitivo offerto in degustazione con un calice di vino Vallée d’Aoste Doc.

Gli esercizi che hanno aderito sono: AD Forum; Aldente Trattoria italiana; Birrificio 63; Enoteca Croix de Ville; Hostaria del Calvino; Opificio del gusto; Sur La Place.

 

ExpAutomne è organizzato da Expo VdA in collaborazione con l’Assessorato regionale all’Agricoltura e risorse naturali, la Chambre valdôtaine des entreprises et des activités libérales, la Coldiretti e con il patrocinio del Comune di Aosta.

 

Come Campus Salute, ringraziamo per il supporto Expo VdA e tutta l’organizzazione.

DOWNLOAD PROGRAMMA