race

La Race di Napoli – Edizione 2011

Il 9 ottobre, a Piazza del Plebiscito, torna l’appuntamento con la Napoli Race for the Cure, che lo scorso anno ha superato brillantemente quota 8.000 partecipanti e che nel 2011 festeggia la seconda edizione.

Anche quest’anno come sponsor nazionali scendono in campo Johnson & Johnson e Samsung, ai quali si aggiungono Neutrogena (sponsor delle Donne in Rosa), Asics (sponsor tecnico), Lete (fornitore ufficiale), Radio Marte, Diva Universal e I’m Magazine (media partner), Internazionali BNL d’Italia (partner ufficiale) e Mysdam (timing ufficiale).

L’apertura dell’area iscrizione e ritiro borse gara all’interno del “Villaggio Race” avverrà sin da venerdì 7 ottobre, con l’area bimbi praticabile per tutta la giornata di sabato e la domenica mattina.

Inoltre, nelle giornate di venerdì 7 (ore 11-20) e sabato 8 ottobre (ore 10-20), il “Villaggio della Salute” offrirà visite senologiche gratuite a donne appartenenti a categorie svantaggiate, e attività gratuite legate più in generale a sport, salute, benessere e prevenzione.