Nonostante i temporali che da venerdì sera si sono abbattuti ripetutamente sulla città di Napoli, la prevenzione in piazza del Plebiscito non ha conosciuto sosta! Sono state, infatti, oltre 4000 le prestazioni mediche che il team di volontari composto da medici e non è riuscito ad offrire ai tantissimi cittadini accorsi in piazza per sottoporsi ai controlli specialistici.
Come da tradizione l’evento finale ha visto animare la piazza più famosa di Napoli dai nostri volontari e dai tanti esponenti della sanità privata che, ancora una volta, hanno provato, attraverso la propria opera, a diffondere la cultura della prevenzione tra i cittadini.
Nei giorni 8-9-10, come da consuetudine pluriennale, la piazza di è trasformata in un ospedale da campo per poi diventare teatro della Prevention Race, la maratona finale dedicata alla prevenzione, e della festa finale alla presenza degli amici del mondo dello spettacolo e dei nostri sponsor.
Al termine di questo mese dedicato alla prevenzione, i cui risultati saranno pubblicati sul sito prossimamente, esprimiamo il nostro ringraziamento ai tanti volontari, alla protezione civile della Regione Campania, agli sponsor, agli amici artisti e tutti coloro che a vario titolo ci hanno aiutato e supportato in questa bella battaglia a favore della prevenzione.