Anche quest’anno saremo in “piazza” a Napoli, ma stavolta torneremo sul lungomare Caracciolo presso la Rotonda Diaz dove già siamo stati in occasione della Coppa Davis e dell’America’s cup negli anni scorsi.
Sarà infatti la Rotonda Diaz il “teatro” della nuova tappa del progetto strategico Campus 3S – Salute Sport Solidarietà svolto in collaborazione della con l’associazione Sportform.
Dal 13 al 16 prenderà vita il nostro villaggio della prevenzione all’interno del quale i cittadini potranno partecipare a numerose attività sportive e sottoporsi a visite mediche.
La manifestazione si concluderà come sempre con la “Prevention Race” nella giornata di domenica 16 ottobre, data in cui non saranno svolte visite.
Le visite si svolgeranno dal 13 al 15 ottobre rispettando il seguente programma:
giovedì 13 ottobre – dalle 15 alle 19 (sarà data assoluta priorità ai soci dell’associazione ed ai volontari, tutte le altre persone saranno accettate compatibilmente alla disponibilità)
venerdì 14 ottobre dalle 10 alle 14 e dalle 15 alle 19
sabato 15 ottobre dalle 10 alle 14 e dalle 15 alle 18
Specifichiamo che si accetteranno persone per le visite mediche fino all’esaurimento dei posti disponibili per ciascun ambulatorio attivo.
Vi aspettiamo!